CulturalWay presenta il progetto TagShare

marzo, 2018

23mar20:45CulturalWay presenta il progetto TagShare

Dettagli Tour

TagShare è la nuova realtà digitale nata a Torino nel 2017. Si basa su un’azione semplice, efficace e quotidiana: condividere.
L’idea, sviluppata dai due fondatori Daniel Bertossa Stefano Cassatella è quella di incrementare il prestigio delle aziende e allo stesso tempo il profitto degli iscritti alla piattaforma lavorando in modo indiretto, trasparente e performante.
‘Tagshare’ ha come obiettivo quello di rivoluzionare ciò che fino ad ora è stata conosciuta come “pubblicità online sui social network“. Tutti potranno essere protagonisti di questa rivoluzione digitale, dalle aziende ai privati.
Una volta entrati ufficialmente a far parte della piattaforma online (www.tagshare.it), si potrà dare avvio alla propria attività di condivisione, che a differenza della quotidianità, vi vedrà contrattualmente remunerati mensilmente creando così, un vero e proprio lavoro. CulturalWay vi vuole invitare presso la sede dell’azienda, al fine di spiegarvi il progetto e valutare insieme questa possibile collaborazione, garantendo significativi sconti per la partecipazione ai tour guidati. Vi aspettiamo, previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, il 23 marzo dalle h.20.45 presso l’Europalace di strada Torino 43 ad Orbassano – piano 1. Per info. 3393885984 – info@culturalway.it.

Orario

(Venerdì) 20:45

Punto d'incontro

Europalace

strada Torino 43, Orbassano