IL TESORO DEL MAUTO- enigmi, giochi, indizi. Sfida dopo sfida sarà come ricostruire la storia dell’automobile.

gennaio, 2018

28gen15:15IL TESORO DEL MAUTO- enigmi, giochi, indizi. Sfida dopo sfida sarà come ricostruire la storia dell’automobile.

Dettagli Tour

Affinate la mente e preparatevi per una nuova avventura!
Indovinelli, enigmi e giochi di intuito vi guideranno attraverso indizi fra le sale del Museo. Ad attendervi ci saranno guide esperte che vi narreranno storie e curiosità sulle vetture esposte permettendovi così di avvicinarvi sempre più al Tesoro del Mauto. Sarà come ricostruire il percorso storico, dai primi veicoli a vapore fino agli ultimi capolavori del design automobilistico. Questo nuovo format di visita è il frutto della collaborazione con Espereal, CulturalWay e Giovani Strateghi.
Costo della Caccia al Tesoro: 12€ a persona – 8 ragazzi dai 6 ai 14 anni – Costo di ingresso al museo: 8€ (ridotto) adulti, 2.50 bambini(dai 6 ai 14 anni; gratis minori di 6 anni). Gratis per i Possessori Abbonamento Torino Musei.
Ritrovo presso la biglietteria del Mauto alle h. 15.15 -Corso Unità d’Italia 40 Torino – inizio della visita h. 15.30 – durata 2h. La prenotazione è obbligatoria al n. 3393885984 o scrivendo a info@culturalway.it. L’iniziativa si svolgerà a raggiungimento del n.minimo a fino a n.massimo di adesioni.

Orario

(Domenica) 15:15

Punto d'incontro

Museo dell'Automobile

corso Unità d'Italia 40, Torino

X